Ivana Petruzzelli – 1° Racconti

Scrivo da sempre, e fino a poco tempo fa sono stata la mia unica lettrice. Ora  frequento un corso di scrittura creativa, grazie al quale ho imparato a scrivere per farmi leggere anche dagli altri.

“Sono nata trentacinque anni fa a Milano, dove tuttora vivo. Ho frequentato il liceo classico e successivamente mi sono iscritta alla facoltà di giurisprudenza.

Mi piacciono il cinema e la musica, ma soprattutto amo leggere e accumulare libri.Appena posso viaggio, e ogni volta che vado in un posto nuovo ne approfitto per portarmi a casa una nuova copia del libro “La fattoria degli animali” che colleziono nelle lingue di tutti i paesi che ho visitato.

Scrivo da sempre, e fino a poco tempo fa sono stata la mia unica lettrice.Da un paio di anni frequento un corso di scrittura creativa, grazie al quale ho imparato a mettermi in gioco, e a scrivere per farmi leggere anche dagli altri.

Non ho mai partecipato a un concorso letterario, e questa è la prima volta in cui mi cimento in una sfida creativa”.

 

Ecco racconto dal titolo “Un libro per Viola”, grazie al quale Ivana Petruzzelli ha vinto la Sfida creativa, lanciata dalla pagina FB e dal Blog “Il piacere di raccontare” nella categoria Racconti.

Ecco il racconto primo classificato

 

 

 

550 Total Views 8 Views Today

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *